Vacanze 2014: tra i single spopolano vacanze diverse e particolari

Nel 2013 spopolavano su tutti i social network le foto delle proprie gambe al mare, ritoccate con una vasta gamma di filtri o con differenti esposizioni alla luce, o le foto delle proprie scarpe. Il 2014 é all’insegna delle vacanze “cosiddette” diverse e in cima alle preferenze troviamo il selfie.


Poi ci sono tipi di vacanze che si distaccano da quelle tradizionali: quelle ecosostenibili e salutari (ad esempio il giro in bicicletta dei Paesi Bassi o escursioni in paesi dove la natura è ancora incontaminata) o avventurose ed emozionanti (una su tutte il trekking nella foresta Amazzonica) o spirituali e introspettive come quelle in India o Indonesia.


Un’altra tendenza decisamente curiosa, che sta prendendo piede anche in Italia, é il tatuaggio con inchiostro bianco sulla pelle abbronzata.


La moda del selfie si è fatta largo tra le tendenze per l’Estate 2014 sia per la capacità d’interazione umana sia per la facilità di nuove amicizie, e sono tutti fattori che portano i single a vivere in modo diverso le proprie vacanze.