Saldi estivi: quali affari fanno i single?

Anche quest'anno è arrivato l'attesissimo momento dei saldi estivi, uomini e donne single di tutte le età sono alla ricerca dell'affare perfetto. E’ ormai noto, che i single hanno un maggiore potere d'acquisto rispetto alle famiglie. Detto questo, la domanda che incuriosisce è: cosa scelgono i single italiani di fronte alle vetrine dei negozi?
Arredare la propria casa è un desiderio abbastanza presente nei single che sentono spesso il bisogno di rinnovarla. Dopo il restyling di casa, troviamo la volontà di dare un ritocco al guardaroba, camicie, pantaloni, gonne, maglie, scarpe e abbigliamento in generale.
Ci sono anche i single che non hanno assolutamente idea di cosa comprare e si lasciano convincere dalle vetrine e dalle proposte commerciali, dai manichini e dai colori dei cartelli con la scritta "saldi".
Sono gli eterni indecisi, quelli che anche di fronte all'occasione riescono a prendersi del tempo e pensare.
Positivo il fatto che il budget di spesa per i single nel 2014 é superiore a quello avuto a disposizione per il 2013, quindi ci si aspetta una maggiore spesa da parte di chi ha sempre voglia di cambiamento e rinnovamento.