Aiuto

1. Generale

L'iscrizione a Singles.it è gratuita, potrai quindi creare il tuo profilo, cercare altri single, inviare rompighiaccio a chi desideri senza pagare nulla. Per utilizzare tutti gli altri servizi di Singles.it invece, puoi scegliere di acquistare un abbonamento.

  • La funzionalità completa dei messaggi
  • Chattare con i tuoi contatti in tempo reale

Per saperne di più sugli abbonamenti di Singles.it, effettua l'accesso e clicca su "abbonati".

Singles.it ti ha portato fortuna? Ci farebbe piacere saperne di più. Lo staff pubblicherà occasionalmente le storie di successo sulla nostra pagina di Facebook o nella sezione dedicata nel nostro forum (presto online).

Invia la tua storia di successo allo Staff. Raccontaci della tua esperienza descrivendoci come è stato incontrare una persona speciale su Singles.it. Le storie di successo possono essere divertenti, serie, brevi o approfondite; dipende da te.

Iscriverti e creare il tuo profilo in Singles.it è davvero semplice. Vai sulla nostra Homepage ed inserisci un indirizzo e-mail valido, un nome utente ed una password che utilizzerai per l’accesso. Riceverai una mail con un link di conferma del tuo account.

Una volta attivato il tuo account e compilato il tuo profilo, sarai subito pronto a conoscere altri single e ad utilizzare tutti i servizi di Singles.it!

2. Abbonamenti

Singles.it ti mette a disposizione opzioni e metodi di abbonamento diversi. Hai la possibilità di pagare o con carta di credito o tramite PayPal. In entrambi i casi l'abbonamento sarà rinnovato automaticamente alla scadenza dello stesso. Quindi, non devi fare altro che scegliere il metodo di pagamento più adatto alle tue esigenze!

Anche la durata dell'abbonamento può variare. Un piano a lungo termine permette un pagamento dell'intero importo in anticipo ed una tariffa più vantaggiosa. Anche in questo caso, consulta le diverse opzioni per individuare quella che preferisci.

Per visualizzare le opzioni di abbonamento disponibili, clicca su "Abbonati" che trovi nel menù sulla destra presente in una qualsiasi delle pagine del sito.

Ulteriori informazioni dettagliate sono disponibili nella pagine Termini d'uso.

Puoi disdire il tuo abbonamento dalla sezione “Abbonati” attraverso l’apposito modulo.

Singles.it offre la possibilità ai propri utenti di pagare tramite carta di credito o PayPal.

Dopo l'acquisto di un abbonamento, desideriamo che tu possa accedere ai vantaggi riservati agli abbonati il prima possibile. La maggior parte delle transazioni relative a carte di credito e PayPal garantiscono l'accesso pressoché immediato a questi vantaggi, ma in alcuni casi potrebbero essere necessari alcuni minuti. Ti ringraziamo anticipatamente della pazienza per l'eventuale attesa.

3. Cosa fare per

Per cancellare il tuo account da Singles.it vai nella pagina impostazioni dove troverai anche il link “Cancella iscrizione”.

Tieni presente che, dopo avere cancellato il tuo account, perderai i giorni di abbonamento rimanenti. Questa operazione è irreversibile, per cui fallo solo se ne sei certo.

Per bloccare un utente, clicca su "Blocca" nella pagina del profilo dell'utente o dalla sezione messaggi cliccando l’apposita icona (lucchetto rosso).

Controlleremo l'account dell'utente per assicurarci che sia conforme ai nostri Termini d'uso e implementeremo le eventuali azioni necessarie. È nostro obiettivo garantire che il sito sia usufruibile dai nostri utenti in modo sicuro.

I rompighiaccio sono un modo facile e divertente per far sapere ad un altro single che il suo profilo ti ha colpito e che sei interessato ad una conoscenza più approfondita, ed è anche il primo passo verso una possibile nuova conquista!

Dopo aver utilizzato lo strumento “trova single!”, entra nella scheda personale di un utente che ti può interessare e manda un rompighiaccio come prima modalità di contatto.

Hai due possibilità, puoi scegliere o uno tra i rompighiaccio già presenti nell’elenco predefiniti o crearne di volta in volta quanti ne vuoi personalizzati.

Il rompighiaccio arriva, sotto forma di messaggio nella pagina del profilo dell’utente e anche nella sezione "Che succede?". Potrai rispondere al rompighiaccio stesso oppure bloccare l’utente cliccando sul tasto “Blocca”. Sia con l’invio che con la risposta ad un rompighiaccio, l’utente verrà automaticamente aggiunto alla lista dei contatti.

Una volta che avrai una tua lista di contatti, potrai comunicare con loro tramite questo strumento. Per scrivere un messaggio, clicca sull’immagine dell’utente con cui vuoi messaggiare, entra nella sua scheda personale e scrivi il testo utilizzando l’apposito modulo.
Nella sezione “messaggi” invece, troverai le conversazioni già avviate e i nuovi messaggi ancora non letti. Da qui, hai anche la possibilità di bloccare un utente cliccando sull’apposita icona (lucchetto rosso). Un utente bloccato, non potrà più trovarti nelle ricerche del “trova single”, ne contattarti ne comunicare con te, a meno che tu non decida di toglierlo dalla tua lista “utenti bloccati”.

Aggiungere foto al tuo profilo è facile. Per fare questo, entra nella sezione "Il mio profilo" e clicca su "le mie foto". Puoi caricare fino ad un massimo di 10 foto. Come foto principale, ti chiediamo di utilizzare un'immagine dove compari solo tu e dove il tuo viso risulta ben visibile, mentre, se lo desideri, come foto secondarie (aggiuntive) puoi sbizzarrirti aggiungendo foto con parenti, amici o paesaggi. Leggi il regolamento foto di Singles.it.

Per recuperare la tua password, vai nella home del sito e clicca "password dimenticata?". Fornisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per l’iscrizione a Singles.it, clicca su "Recupera la password" e controlla la tua casella di posta in arrivo.

Se non ricevi l'e-mail entro pochi minuti, assicurati di controllare anche nella cartella della posta indesiderata o dello spam, poiché alcuni provider del servizio di posta elettronica potrebbero includere il messaggio in tale cartella.

Singles.it ha il suo cuore nella sezione “trova single!”. Lo Staff ha ideato un vero e proprio motore di ricerca personalizzato e fatto su misura per rispondere alle esigenze della comunità.

Il motore di ricerca si chiama “Singles Engine” e funziona proprio come un motore di ricerca simile a quelli che utilizziamo ogni giorno, ma con una differenza, esso è stato progettato con al suo interno un algoritmo in grado di indicizzare parole e frasi, mettendole poi a disposizione degli utenti tramite il "trova single!".

Per utilizzare il “Singles Engine” non devi fare altro che entrare nella sezione “trova single!” . A questo punto hai due possibilità: la prima prevede l’utilizzo di una “ricerca semplice” dove i risultati saranno basati solamente sulle distanze chilometriche tra gli utenti, la seconda invece, prevede una “ricerca avanzata” in cui potrai decidere con maggior precisione quali sono i dati del profilo degli utenti ai quali tu vuoi dare maggior risalto.

Grazie al motore di ricerca integrato "Singles Engine" le ricerche risulteranno più precise e attinenti a quello che cerchi, a quello che desideri, e tutto questo in modo più semplice e veloce!

Contattaci

Non hai trovato risposte ai tuoi dubbi? Contattaci usando il modulo qui sotto.

Email
Messaggio

Dichiaro di aver letto le condizioni generali e la privacy policy di Singles.it.